Sep. 17, 2018

The Saxman Full Movie Download In Italian

The Saxman Full Movie Download In Italian



Download: Saxman ->>> DOWNLOAD (Mirror #1)



Mike Teller, with the help of Harry Crawford, must retrieve Mike's wife, Lisa from the clutches of Jack Fisher over a matter of $500,000.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The Revenger

genge: Action,Adventure,Drama,Thriller

imdb: 6.3

duration: 1h 27min

tags: They stripped him of his life, his pride and his woman...Revenge was all he had left!

keywords: doublecross, shootingawoman, cabin, prison, chase, fire, shootout, femalefrontalnudity, m16, kidnapping, corruptcop, nudepainting, vietnamveteran, rape, pubichair, barebreasts, femalenudity, sexscene,


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il fratello del sassofonista Mike Teller, Mackie, viene ucciso prima di essere in grado di consegnare $ 500.000 al boss della mafia Jack Fisher, Mike viene arrestato come complice e gettato in prigione per cinque anni. Al suo rilascio, scopre che Fisher ha rapito sua moglie, Lisa, credendo che Mike abbia i soldi della droga rubati. Con l'aiuto del vecchio compagno di guerra del Vietnam di Mackie, Harry Crawford, Mike e Harry salvano Lisa, ma ora devono sfuggire alle grinfie della folla nella cabina remota di Harry. Jack Fisher recupererà i suoi soldi o Mike otterrà la sua vendetta? Mike Teller, con l'aiuto di Harry Crawford, deve recuperare la moglie di Mike, Lisa dalle grinfie di Jack Fisher per una questione di $ 500.000. Mike Keller (Zagarino) vive per suonare il liscio jazz sul suo sax. Interrompendo la sua ricerca per raggiungere la massima uniformità, il suo amico Mackie (Vosloo) si presenta ad uno dei suoi concerti una notte e lo costringe a fare la pistola per guidare lui e il suo presunto film porno / tabacco e denaro al boss criminale Jack Fisher (Reed). Sebbene innocente, Keller serve la prigione in seguito a questa scappatella. Una volta fuori dalla galera, vuole solo rimettere a posto i pezzi della sua vita con la sua amorevole moglie Lisa (Mulford). Ma Fisher ei suoi scagnozzi credono che Keller abbia ancora i soldi mancanti, $ 500.000 per l'esattezza. Quindi Fisher rapisce Lisa. Keller chiama quindi il suo vecchio compatriota del Vietnam Harry (Celentano) per aiutarlo a salvarla. Poi vanno in fuga in campagna per un po '. Lanciando cautela al vento, Keller ignora palesemente il fatto che "Revenger"; non è una parola vera, e convoca tutte le sue migliori abilità di revengering per la sua missione di revengering. Riuscirà? La prima cosa che vedrai quando schiocchi The Revenger nel tuo videoregistratore (o ora lettore DVD) è un Frank Zagarino senza camicia che fa la sua routine di allenamento. I livelli intellettuali di questo film non salgono da qui in avanti. Questo film sembra essere il secondo miglior film di Zags che abbiamo visto fino ad oggi, il migliore è Striker (1987). Entrambe sono versioni AIP. Potrebbe essere una coincidenza? Zagster non dovrebbe mai essere zigged da AIP. Chiaramente ha fatto il suo miglior lavoro lì, e la qualità delle sue uscite è solo andata in discesa da qui. Ma questo fu pubblicato nell'anno magico del 1989, forse l'anno migliore e più fruttuoso per i videonoleggio nell'era del VHS. Quindi tutti allora stavano vincendo, e Zags ei suoi compagni sono stati travolti per il viaggio.

Arnold Vosloo è a disposizione, ma per un periodo di tempo purtroppo breve. Garantisce a malapena un credito, comparendo solo alla fine dell'elenco dei crediti di coda. Il suo cappotto sportivo coolguy degli anni '80 con le maniche arrotolate avrebbe dovuto almeno garantire un posizionamento più alto nel cast. Il compagno di guerra di Zagarino con le palpebre somigliava molto a Timothy Bottoms, e ha persino un poster per il film Zachariah (1971) sul suo muro. Naturalmente c'è la scena della doccia Zags obbligatoria (ugh), e naturalmente, Keller è un "ex-Marine". Ma ora i suoi amici lo chiamano & quot; The Saxman & quot ;. Ma a noi non interessa quello che qualcuno dice: amiamo Oliver Reed, anche nel suo "down on luck" & quot; fase di carriera. Fornisce più valore di intrattenimento quando lo sta telefonando solo quando la maggior parte degli attori fa del suo meglio. E non è questo che significa? Mettendo un ridicolo (finto?) Baffo tricheco che lo fa sembrare Mario, Reed ruba il film da Zags, ma non sta dicendo molto, chiunque potrebbe rubare un film da un albero.

Non lo facciamo voglio essere duro con Reed - come abbiamo detto, lo amiamo, e non è colpa sua se questo film è così stupido. Non è fastidioso, è solo molto, molto stupido. Tenete presente che il regista è Cedric Sundstrom, il regista di American Ninja 3: Blood Hunt (1989) e American Ninja 4: The Annihilation (1990), due delle peggiori entrate di quella serie. Meathead John Pasternak è anche in American Ninja 4, così come American Ninja 2: The Confrontation (1987), quindi quelle basi sono coperte. Ha anche una grande giacca di jeans lavata con acido.

Steve Aalder Steve McClintock si trasforma in un'altra canzone esemplare, & quot; It's Still Only Love & quot ;, e questa canzone è di gran lunga uno degli aspetti migliori di questo film . Questa non è la prima volta che una delle canzoni di McClintock ha rubato un film. Quando uscirà un CD di tutte le sue canzoni della colonna sonora? Ad ogni modo, The Revenger è quasi un pubblico insultantemente stupido, a volte, ma non è CATTIVO, se questo ha senso. Le uniche persone a cui non piacerà sono le persone troppo offese per sporcarsi le mani con film stupidi, e presumiamo che quelle persone non leggano questo sito. Quindi, se non ti senti offeso da una piccola stupidaggine, non aver paura di The Revenger.

Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com Questo film è un film economico e medio. Se vuoi una buona manutenzione e un'azione senza molta tensione, allora avrai ragione. Troppo è previsto e incredibile ... sai cosa succederà dall'inizio e questo non cambia ... Ma puoi guardare questo film ... quando non vuoi fare alcun "lavoro sul cervello" ; - o vuoi toglierti un po 'di stress! È una buona manutenzione dei popcorn.

È bello vedere Arnold Vosloo in uno dei suoi ruoli precedenti (18 minuti da tutto il film) ... ma sempre il cattivo! Dannazione !

5da816876c

Episode 1.259 full movie free download
Dark Heart movie download hd
The Loser torrent
Revancha perfecta full movie kickass torrent
Kakeru ni ataisuru mono scaricare film
Tarzan the Magnificent full movie in italian 720p download
The Dark Tower malayalam movie download
Rankai no yoru full movie hd 1080p download kickass movie
Unmei: Weiku Appu! full movie in italian 720p download
Last Son movie download hd