Aug. 27, 2018

Download La Vera Storia Di Jess Il Bandito


La Vera Storia Di Jess Il Bandito


Download La Vera Storia Di Jess Il Bandito

La Vera Storia Di Jess Il Bandito

20th Century-Fox e lo sceneggiatore Nunnaly Johnson hanno tardato il seguito del loro strepitoso ed eccellente successo del 1939, JESSE JAMES è tornato in DVD per annoiare e annoiare un'altra generazione.

La vera storia del 1957 di Jesse James non è un film così brutto, ma è inferiore in ogni modo al film del 1939 e al sequel Return of Frank James del 1940. Inoltre, la & quot; storia vera & quot; non è storicamente più reale dell'originale della storia revisionista. Basta fare una ricerca su Google e vedere cosa intendo.

Robert Wagoner e Jeffery Hunter erano i begli ragazzi del 1957 ma non riescono a tenere una candela per gli eccellenti ritratti di Frank e Jesse di Tyrone Power e Henry Fonda. Lo sceneggiatore Nunnally Johnson scrisse entrambi, ma fu ovviamente più acceso d'ispirazione nel 1939, poiché quel film non aveva avuto un noioso 5 secondi. E 'stato brillantemente composto con una ricca caratterizzazione dopo l'altro, bravi ragazzi e anche cattivi. Anche il Technicolor era migliore dell'originale. Hanno usato Technicolor a 3 strisce e quelle fotocamere che erano 1/2 della dimensione di un Pontiac --- per produrre un colore brillantemente ricco ancora senza eguali nel 2007.

Jesse James del 1939 è stata l'ispirazione ovvia per Il grande successo del 1972, Butch Cassidy e Sundance Kid. La versione del 1957 ispirava solo una sessione Z. L'obiettivo di Nicholas Ray in questo film era quello di raccontare la vera storia di Jesse James, dal momento che tanti altri film sono stati realizzati dove fatti e personaggi sono stati cambiati. Ha raggiunto questo obiettivo, non solo con i fatti ma con i personaggi. Se dovessi scegliere come interpretare Jesse James come se lo immaginassi nella vita reale, non sarebbe come un eroe ma come un uomo che cerca la sopravvivenza, la gloria e chi non ci ha pensato due volte prima di uccidere. Robert Wagner è un eccellente Jesse anche Jeffrey Hunter nei panni di Frank e Alan Hale Jr. nei panni di Cole Younger. Dalle foto ho visto Hale Jr. e Younger avevano lo stesso tipo fisico. Il film inizia al punto di svolta per la gang di James, Northfield, Minnesota e ci sono molti flashback per raccontare la storia. C'è un buon momento comico quando sia Cole Younger che Jesse si comportano come Robin Hood con una donna anziana. Quando Hope Lange (Zee) dice che tutto ciò che Jesse voleva era dare una bella vita alla sua famiglia, ispira molto pensiero. Nicholas Ray non si è applicato troppo per realizzare questo film, lo ha trascurato, perché non è riuscito a farsi strada con i produttori. Anche se, è venuto fuori OK, ma impallidisce in confronto a & quot; L'assassinio di Jesse James dal codardo Robert Ford & quot ;. Questo è un biopic leggero e semplice su Jesse James che fa parte di Billy the Kid come il più famoso dei fuorilegge occidentali. La leggenda e il folklore lo hanno scelto come Robin Hood, un bravo ragazzo costretto dalle circostanze a seguire una vita criminale. L'immagine fornisce un semplice ritratto di Jesse e della sua band, mentre si spostano dalla Guerra Civile al loro territorio diventando in semi-leggende. Come mostra la sua vita familiare nel Missouri, le sue esperienze con i predoni di Quantrill e la sua carriera di banditismo. Come Jesse (Robert Wagner) e Frank (Jeffrey Hunter) si unirono ai guerriglieri confederati di Quantrill e impararono a uccidere in compagnia spietata. Jesse e Frank insieme ai cugini Cole (Alan Hale Jr), Bob e Jim Younger (Biff Elliot) ritornano dalla guerra per trovare la mamma (Agnes Moorehead) e la famiglia minacciata dalla gente del Nord. Come detective, Barney Remington (Alan Baxter) fu assunto dalla compagnia ferroviaria per dare la caccia a Jesse e Frank. Quindi James Brothers inizia a rapinare banche e treni per aiutare i poveri che sono stati fatti male. Nel corso della loro vendetta, diventeranno l'oggetto della più grande caccia all'uomo nella storia del Vecchio West. Lungo la strada, Jesse corteggia attraente giovane, puledra Zee (Hope Lange). Man mano che la loro fama cresce, così sarà la leggenda del loro leader, un giovane fuorilegge di nome Jesse James.

Questo è un western tentacolare e affascinante con performance accettabili da Rober Wagner e Jeffrey Hunter.Il film ottiene spettacolari sparatorie, brividi, eccitanti avventure a cavallo; è divertente, anche se nulla di nuovo, ma mostra un ritmo normale e senza originalità. Un barlume occidentale con un gruppo selvaggio simile a un finale fatale. Confeziona scenari colorati, ritmi incalzanti e un'edizione sdrucciolevole per mezzo di flashback. L'uso della produzione originale del 1939 è stato utilizzato quando Frank e Jesse hanno scavalcato una scogliera a cavallo in un fiume e quando si sono schiantati, a cavallo, attraverso una vetrina durante la quotazione ; Northfield Minnesota Raid. & Quot; Offre varie recite passibili di un gruppo popolare di stelle conosciute oggi. Questo è uno sguardo decente sulla storia conosciuta del più grande bandito dell'Occidente, Jesse James, insieme a Frank, Cole Younger e fratelli con performance accettabili e regia professionale di Nicholas Ray che crea alcune scene d'azione. Originariamente concepito da Walter Newman e Nicholas Ray, il film aveva una trama non lineare con flashback, ma il capo dello studio, Buddy Adler, non riusciva a capirlo e costrinse Ray a ricostruirlo con le scene in ordine cronologico; Bernstein ha detto che il recut ha reso il film "senza senso". Teso entusiasmo in tutto, magnificamente fotografato da Joseph MacDonald e con uno spettacolare salasso ma realizzato con alcuni difetti. Partitura musicale suggestiva ed evocativa di Leigh Harline. Il film è stato ben realizzato da Nicholas Ray che mostra abbastanza tocchi off-beat da tenere.

Altri film su questo leggendario fuorilegge sono: La versione classica (1939) intitolata "Jesse James (1939)" con Tyrone Power e Henry Fonda, "Il ritorno di Frank James (1950) di Fritz Lang con Henry Fonda; "Ho girato Jesse James" di Samuel Fuller con John Ireland come Bob Ford; e "Jesse James vs the Dalton (1954)" di William Castle con John Ireland. E western in stile contemporaneo come "Frank e Jesse" di Robert Boris con Rob Lowe nei panni di Jesse James, Bill Paxton nei panni di Frank James e Randy Travis nel ruolo di Younger; "Fuorilegge americani" di Les Mayfield con Colin Farrell, Gabriel Macht, Terry O'Quinn, Harris Yulin e Ali Larter; e "L'assassinio di Jesse James del codardo Robert Ford" (2007) di Andrew Dominik con Brad Pitt, Sam Shepard, Mary Louise Parker, Casey Affleck e Sam Rockwell.

L'immagine era basata su eventi reali, questi sono i seguenti: Alla fine della guerra nel 1865, Jesse cavalcò per arrendersi e fu fucilato e gravemente ferito da un soldato dell'Unione. Si ritiene che Jesse abbia preso parte alla sua prima rapina nel 1866, quando una dozzina di uomini ha retto la banca a Liberty, nel Missouri. Una banca cassiera è stata uccisa nel raid e una ricompensa è stata offerta per ciascuno dei fratelli James. Nel 1873 Jesse e la sua band deragliarono e derubarono un treno sulla linea di Rock Island. Jesse sposò suo cugino Zerelda, che gli diede due figli. Gli investigatori di Pinkerton furono incaricati di inseguire Jesse e Frank, gli agenti circondarono la casa, credendo di essere lì, lanciarono una bomba e l'esplosione uccise il fratellastro di Jesse. Questo oltraggio ha portato molta simpatia per i fratelli. Nel 1876 Jesse e Frank in compagnia dei tre Younger Brothers tentarono una rapina in una banca a Northfield, nel Minnnesota, e andarono in disastro. I cittadini allertati hanno aperto il fuoco contro i razziatori, degli otto banditi coinvolti, tre sono stati uccisi e tre fratelli Younger sono stati catturati. Il 3 aprile 1882 Bob Ford, un nuovo membro della banda, sparò a tradimento a Jesse, morto nella parte posteriore della testa nella sua casa a St Joseph, nel Missouri. Ogni ri-narrazione della storia di Jesse James è stata viziata. Questa immagine non ha né la sceneggiatura incurante di & quot; The Long Riders & quot; né la fastidiosa bizzarria e la morale distorta della versione di Robert Duvall. Tuttavia, è una narrativa altamente selettiva che omette gran parte della sofferenza causata dai James e con diverse distorsioni del disco storico. Ad esempio, quando è stato ucciso da Robert Ford, Jesse James stava assemblando una nuova banda, non per ritirarsi nella vita di un contadino come raffigurato qui.

Robert Wagner è appropriatamente giovane nel ruolo del titolo. Come fratello Frank, l'incredibilmente bello Jeffrey Hunter ha poco da fare ma agisce bene. Agnes Moorehead interpreta Mrs. Samuel, la matriarca, come troppo santa per i miei gusti. Ma interpretando Cole Younger, esperto di media, Alan Hale è un cast di supporto particolarmente capace che include, come un onorevole soldato dell'Unione, il padre dell'attore contemporaneo Kurt Russell.

La narrativa è ancorata alla disastrosa spedizione Northfield, Minnesota. Un bel tocco, copiato in un successivo racconto, è stato l'inserimento di un attore di lingua svedese per interpretare uno dei due abitanti della città uccisi dalla banda. Quella parola 'True' nel titolo di questo film ha fatto squillare il mio campanello d'allarme. Risuonarono più forte quando un biglietto da visita si riferiva alla Guerra civile americana come la "Guerra tra gli Stati" (la circonlocuzione preferita dai terrestri duri a morire). Jesse James - ladro, schiavo e assassino - è descritto come un tranquillo e gentile ragazzo di campagna.

Quanto è disonesto questo film? Non c'è menzione della schiavitù, molto meno del fatto documentato che la povera madre di Jesse James possedeva schiavi prima della guerra, e che Jesse e suo fratello Frank combatterono attivamente per preservare la schiavitù. Secondo questo film, tutti quei soldati della Guerra Civile stavano davvero combattendo per decidere se il Missouri fosse uno stato del nord o uno stato del sud ... questo è TUTTO. (Missouri: è una caramella alla zecca! È una menta per l'alito!) I neri sono completamente assenti da questo film, ad eccezione di due scorci di un paio di mendicanti, uno dei quali indossa un "AIUTARE I POVERI" & quot; segno che è molto implausibilmente composto invece di scritto a mano. (Alcuni scatti dei giornali del 19 ° secolo sono anche imprecisi, con caratteri del 20 ° secolo.

Questo film ha una strana struttura di flashback. Ci sono alcuni incredibili acrobazie (e alcuni bei lavori con i cavalli acrobatici) e un eccellente montaggio. Ho assaporato una linea di dialogo: "Alcuni di quei ragazzi non assaggiano mai più i fagioli". Il film ottiene alcuni fatti dritti: Agnes Moorehead, come la madre di Jesse, nasconde il braccio destro nelle scene in seguito al raid degli agenti di Pinkerton (qui chiamato 'Remington') in cui la madre di Jesse James ha sofferto ferite che richiedevano l'amputazione del suo braccio inferiore. Alcuni errori qui sono perdonabili: durante i suoi giorni a bocca asciutta, il vero Jesse James ha sparato accidentalmente una parte del suo dito medio sinistro, ma Robert Wagner (nel ruolo del titolo qui) non ha un stumpfinger. Ho visto una foto della vera moglie di Jesse James; se fosse sembrata affascinante alla metà di Hope Lange in questo film, Jesse James potrebbe essere rimasto a casa di più.

C'è un sacco di revisionismo qui, e la maggior parte degli attori maschili indossa le pettinature degli anni Cinquanta. Ma molti degli errori di questo film erano evitabili.Il mentore di Jesse James, William Quantrill, è menzionato più volte, ma tutti gli attori pronunciano male il suo nome. Vediamo Jesse e sua moglie trasferirsi in un'elaborata casa a due piani (dove morirà presto) dopo aver pagato un affitto di $ 18. In realtà, l'ultima residenza di Jesse James (al 1318 di Lafayette Street, St Joseph, nel Missouri) era un semplice cottage a un piano, in affitto per $ 14. Non c'era il piano superiore ... quindi, quando Jesse James viene ucciso, sua moglie non può venire di corsa dal piano di sopra come fa Hope Lange qui. (In realtà era in cucina.)

Un errore di continuità: Robert Wagner (senza controfigura) fa un lavoro impressionante di prendere una lumaca alla mascella e cadere mentre le sue mani sono legate dietro la sua indietro ... ma quando si alza, la corda che lega i suoi polsi è svanita.

La sceneggiatura fa delle giocate strane e superflue di date. Dopo il tentativo di rapina a Northfield, Jesse dice che si aspetta di tornare a casa dal suo compleanno. L'attuale incursione nella banca di Northfield da parte della James Gang (7 settembre 1876) era di due giorni DOPO il compleanno di Jesse James. (Forse intendeva il compleanno del prossimo anno.) Più tardi, vediamo Jesse e sua moglie entrare nella loro casa di San Giuseppe in una bella giornata estiva, mentre Jesse le dice cosa ha intenzione di fare quando arriva la vigilia di Natale ... ma nella vita reale, I coniugi Jesse James si sono trasferiti in quella casa il 24 dicembre 1881 ... quindi questa scena dovrebbe * ESSERE * alla vigilia di Natale! Questi errori erano del tutto evitabili.

Alcune delle finzioni qui non hanno senso. Secondo questo film, il raid della Northfield Bank fallì perché uno dei (fittizi) seguaci era in ritardo nel tagliare i fili del telegrafo. Se ciò fosse realmente accaduto, avrebbe effettivamente ostacolato la fuga di James Gang ... ma non avrebbe influito sulla rapina stessa, che non è riuscita per altri motivi.

Ci sono buone prestazioni qui da Jeffrey Hunter (come Frank James), Moorehead, Alan Hale Jnr (come Cole Younger) e l'attrice teatrale Marian Seldes in un raro ruolo cinematografico. Sono rimasto deluso da Robert Wagner, normalmente un attore sottovalutato. Altrove, Wagner ha dimostrato la sua impressionante gamma interpretando in modo convincente eroi, cattivi e personaggi moralmente ambigui. Qui, non riesce a decidere se dipingere Jesse James come un buono o un cattivo ... quindi non si preoccupa molto. John Carradine telefona nella sua esibizione in un breve ruolo di finto predicatore di jackleg che battezza Jesse e sua moglie al loro matrimonio. In effetti, Jesse James fu battezzato durante l'infanzia da suo zio, un ministro metodista ... ma forse questo secondo battesimo è un completamento.

Jesse James non era Robin Hood. (Dubito che anche Robin Hood fosse Robin Hood, ma questa è un'altra storia.) Non c'è una singola istanza documentata di Jesse James che abbia mai condiviso il suo bottino con qualcuno al di fuori della sua stessa famiglia. Dopo alcune delle sue rapine, non ha nemmeno diviso il malloppo con il resto della sua banda. In questo film, Jesse viene ucciso a colpi di arma da fuoco subito dopo aver promesso di rinunciare ai suoi modi da bandito per sempre. In realtà, la notte prima della sua morte, Jesse James e i fratelli Ford rubarono cavalli che Jesse pianificò di usare il giorno dopo in una rapina alla banca di Platte City. Come preparazione per la maggior parte delle sue rapine, Jesse James rubò cavalli ai contadini locali ... lo stesso povero popolo che (nelle leggende imprecise) erano presumibilmente i beneficiari della sua generosità. Ho fatto una scenata in una scena qui, in cui l'immaginario Jesse James è così raffinato da disonorare che disapprova un dipinto a olio che raffigura con gusto i nudi.

'The True (non molto!) Story of Jesse James 'è intenzionalmente disonesto su un ladro assassino, e allo stesso modo disonesto sulla Guerra Civile. Per il lavoro di stunt molto impressionante, un buon montaggio e alcuni giri di recitazione, valuterò questo film oscenamente disonesto 2 punti su 10. 374e6bdcca

italian movie download Prison Break
Agente Cody Banks download di film mp4
free download Il cacciatore di ex
Outrage 720p
Quel selvaggio West movie free download in italian
download Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
Danger Man film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The I Croods
Iron Man full movie in italian 720p
Cop download