Aug. 20, 2018

Hercules Download Movie Free


Hercules


Hercules Download Movie Free

Hercules

Hercules finì nella stessa categoria di molte produzioni televisive promettenti che avrebbero potuto essere un grande classico, solo per diventare un triste scherzo.

Mi piace molto Kevin Sorbo e il suo cast di supporto, ma non l'ho fatto Non mi interessa la direzione che lo spettacolo ha preso dai loro equivalenti cinematografici. Credo che lo spettacolo avrebbe avuto un esito molto più positivo se avessero mantenuto lo stesso formato che avevano per i film.

Ho guardato all'inizio e ho perso interesse lungo la strada. Ho incontrato l'episodio strano in seguito, ma la mia attenzione è stata fortunata per arrivare alla pausa pubblicitaria. Girato nella bellissima Nuova Zelanda, come lo spettacolo simile & quot; Zena, Warrior Princess & quot ;. Ero solito guardarlo su & quot; Star & quot; canale. La trama segue le avventure di Ercole (interpretato da Kevin Sorbo), il semidio nato da un dio & quot; Zeus & quot; - il re degli dei e una mortale Alcmena. Sì, Zeus ha avuto molto successo .. Hercules vaga per la terra (principalmente in Grecia) insieme al suo amico Iolao (interpretato da Michael Hurst). Solo per notare che Iolao è stato inventato per gli scopi dello show televisivo, la mitologia greca non lo menziona. Entrambi rappresentano uomini onorevoli e l'unica vera giustizia del mondo antico della Grecia. Il terrificante duo uccide i cattivi, salva il giorno e alcune volte anche le ragazze. Ma questa serie è PG, quindi non aspettarti di vedere molto sangue (se mai) o scene erotiche. Ercole è spesso tentato e intrappolato dai mostri inviati da Era, la regina degli dei e moglie di Zeus. È sia gelosa che furiosa di suo marito che sta impregnando bellissime donne mortali in tutto il mondo e vuole uccidere i suoi figli divinità. Ma Ercole è molto potente e resiste ancora. Ercole incontrerà diverse persone interessanti nel suo viaggio, anche altri dei, come Ares - il dio della guerra (interpretato da Kevin Smith).

Questa serie televisiva è stato il mio piacere colpevole da bambino, mi è piaciuto molto. Sì, si rivolge principalmente ai bambini o per intere visioni familiari. È divertente, divertente e abbastanza divertente.Agire dai personaggi principali è decente, ma non prendere mai troppo sul serio questa serie (non è così). Oltre i 111 episodi, Hercules incontra molte meravigliose creature, re, mostri, giganti, tu lo chiami. La coreografia dei combattimenti è terribile, ma non è pensata per essere molto realistica, è un'azione infantile, comunque tollerabile. Alla fine, Hercules (Kevin Sorbo) probabilmente crescerà su di te e ti piacerà il personaggio e la serie. Finalmente trovo il punteggio e l'intro molto ben fatti. La musica eroica è adatta.

Voto: 5/10 - Mediocre - Buono per passare il tempo in famiglia. Hercules The Legendary Journeys era pieno di avventure, mitologia e azione. Un sacco di slapstick. Muscolo legato Kevin Sorbo ha fatto un buon lavoro giocando a Hercules. Anche lui era per lo più di legno nella sua recitazione. Era circondato da grandi attori, Michael Hurst, Robert Trebor, Bruce Campbell, Kevin Smith, Alexander Tydings, solo per citarne alcuni. Michael Hurst in particolare ha portato molto divertimento e umorismo allo spettacolo.

Scrittori / produttori per lo più di Xena, in termini quantitativi. Xena non ne ha mai portato via nulla. Se qualcosa è stato aggiunto ad esso come uno spettacolo compagno. Le lamentele per questo sono di solito da alcuni fan di un certo attore, e da questo attore stesso come una scusa per spiegare perché Hercules non era più popolare di Xena. Come se dicessi: & quot; Ci deve essere una ragione. Non può essere che a Xena sia semplicemente piaciuta meglio da più persone. & Quot; L'ego non può gestire quel pensiero, suppongo. L'ironia è che sono quelli che fanno notare che Xena era migliore di Ercole più di chiunque altro. Piagnucolando sempre che Ercole era un "minore" & quot; mostra perché & quot; Xena ha portato via. & quot;

Un bicchiere mezzo vuoto .........

Il taglio di dissing non funziona mai.

I due spettacoli sono stati molto diversi anche se entrambi si svolgono nel genere mitologico. Anche se entrambi possono avere fan comuni, è logico che ognuno possa attirare anche diverse masse di fan. Uno stava semplicemente andando a fare meglio. Ha senso solo Non c'è modo che questi spettacoli si comportino allo stesso modo. Guardate i CSI ad esempio, hanno tutti rating rispettivi. Prestazioni non uguali.

Potrei aggiungere che Lucy Lawless era un fattore enorme. C'è solo qualcosa in lei. Qualcosa di speciale. Inoltre, dove ci sono stati innumerevoli eroi maschili sullo schermo ci sono stati relativamente pochi eroi femminili. Aggiungendo così un fattore di curiosità, un'unicità e semplicemente semplice suggestione di tutto ciò, che ha contribuito a spingere Xena allo stato di culto. Senza contare che Xena è uno spettacolo assolutamente meraviglioso che ha catturato il cuore e l'immaginazione di molti.

Scusate. Inutile dire che, per primo, preferisco il mio bicchiere mezzo pieno. Mi è piaciuto guardare questo spettacolo. Anche se ho trovato il personaggio di Hercules troppo bello per essere vero. Signor perfezione! Non molta profondità dove era interessato. Aveva sempre ragione. Non ha mai commesso errori. Personalmente, preferisco le sfumature di grigio nei miei eroi. Le storie erano troppo semplici. Non c'erano mai storie complesse né stimolanti. È fantastico per i bambini piccoli, e le persone che amano superficialmente. Se vuoi vedere uno spettacolo di qualità superiore, guarda Xena Warrior Princess. 5/10 Ero un extra per Hercules e Zena. Entrambi sono stati girati nella stessa area e condividevano i prodotti di base (?) Come l'area di sosta e la tenda del cibo. Era in Nuova Zelanda a Waitakere (Lat 36 ° 53'47.23 "S lungo 174 ° 30'24.19" E) in questa area generale. Un paio di cose che ho notato è che Kevin si è preso davvero cura degli operai sul posto. Ha preso qualsiasi nuovo attore che è venuto giù dagli Stati Uniti e fondamentalmente ha detto loro che non ci sarebbero stati spettacoli teatrali / hollywood verso lo staff, altrimenti sarebbero stati sul prossimo aereo. Anche per quelli che non lo sapevano, Kevin è circa 6'3 & quot; e nell'episodio & quot; The End Of The Beginning & quot; c'è un'attrice che interpreta la parte di Serena chiamata Kara Zediker che guarda solo 5'0 ". Avevano una scena in cui i due stavano camminando insieme e hanno dovuto scavare una trincea e costruire un rialzo in modo che fossero un rapporto di dimensioni più "maneggevole". Sembrava esilarante. uno di serie che sembra imporre una tendenza. la mitologia greca come scusa per molte scene di lotta e episodi passionali, civiltà esotiche e strani personaggi. e un Kevin Sorbo che trasforma, in modo non banale, tutta la conoscenza dell'antico eroe. senza essere grandi, è seducente. per il sex appeal delle ragazze, per ricordare valori morali di base, per il protagonista, coraggioso, saggio e affascinante. quindi, un bel ricordo per molti spettatori di & quot; 90. e non solo perché ha la scienza di essere interessante per il mix di sceneggiature che sembra essere originale, per la presenza di un Anthony Quinn e per la grande amicizia che sopporta ogni speculazione, sfida o pericolo. In this quasi-mythological costume series, Hercules (in Greek Herakles), the noble bastard son of Zeus, hence hated to death by his step-mother Hera, doesn't live as an Olympian after accomplishin 3a43a2fb81

Download italian movie Preacher Six
the Cyborg 2: Glass Shadow full movie in italian free download hd
Dinosapien movie free download in italian
Blood Blockade Battlefront hd full movie download
Dante's Inferno: An Animated Epic sub download
2013 - La fortezza 720p torrent
After the Storm full movie hd download
Hard Rush dubbed italian movie free download torrent
The Tick torrent
Homeland Security download torrent