Aug. 20, 2018

Alienator Download Completo Di Film In Italiano


Alienator


Alienator Download Completo Di Film In Italiano

Alienator

Per i primi 20 minuti circa (lo stavo guardando su una PS2 quindi non ho idea di quanto tempo ci sia voluto) Alienator crea una premessa interessante. Non penso di aver visto uno slasher movie con un alieno proveniente da un altro pianeta come il cattivo prima. Tuttavia, l'interesse si trasforma presto in incredulo incredulo mentre realizzi che l '"alieno" è un'enorme donna culturista in un bikini d'acciaio. Sì, Alienator è palesemente ridicolo.

Non pensare che lo tenga contro. Nel mondo di shlock-horror, chiaramente ridicolo può spesso essere un buon segno. Tuttavia, la sfacciata stupidità della sua premessa è che tutto il film lo sta davvero facendo. Alienator è divertente da morire, ma è anche un suckfest shambolico di altissimo livello. Gli attori si accalcano su tentativi falliti di serietà, le linee potenzialmente geniali di puro dialogo con il formaggio sono inciampate con snervante incompetenza e la direzione non riesce a riassumere nemmeno uno o due set decenti. Quando il film è finito, a malapena riesci a vedere il concetto originale attraverso il pagliaio della trippa totale su cui è ammassato il team.

Aggiungi a questo il fatto che l''Alien' uccide semplicemente le persone vaporizzandole, al contrario di fare qualsiasi 'taglio' in quanto tale e si ha un enorme palpitante palato di buone idee lasciate a marcire. Ridererai di Alienator, ma AT it, non con esso. Se questo è il tuo problema, vai avanti e dai un'occhiata. ALIENATOR è un B-movie alieno nel bosco del famigerato regista Fred Olen Ray. L'ho trovato più piacevole del previsto; non è un classico, di sicuro, ma alcune scene sembrano molto belle e, come clone di TERMINATOR, questo non è davvero eccezionale. La trama parla di due alieni che arrivano sulla Terra, uno è un evaso, l'altro un vendicativo assassino, come interpretato da un bodybuilder femminile in un vestito fresco. La maggior parte dell'azione è centrata attorno a una cabina dove ci sono alcune esplosioni e una manciata di macabri effetti speciali, uno dei quali è decente per il budget ridotto. Come in molti film di Olen Ray, ci sono ruoli per facce familiari e familiari come Robert Quarry, Jan-Michael Vincent, Ross Hagen, Robert Clarke, PJ Soles e John Phillip Law. Anche Joseph Pilato, di DAY OF THE DEAD, ha un piccolo ruolo. ... Non è così bello. Il prolifico regista B Fred Olen Ray ha sicuramente fatto meglio. Nonostante gli sforzi di un cast di film B molto solido, non riesce mai ad essere tanto divertente come dovrebbe essere.

Parte del problema è che Ray non è mai in grado di ottenere molto slancio. & Quot; Alienator & quot; è troppo pieno per questo genere di cose, è pieno di caratteri non descrittivi, non è tanto per la continuità, i suoi effetti speciali sono qualcosa di meno che speciale, e quando tutto è detto e fatto finisce con più di un lamento che un botto. />
Peccato; la premessa aveva un potenziale. Un tipicamente noioso Jan-Michael Vincent interpreta un guardiano irritabile su una nave spaziale della prigione che ha un suo prigioniero, un leader ribelle chiamato Kol (Ross Hagen) che fugge da lui. Quindi quello che fa è inviare l'unità cacciatore amazzone The Alienator (interpretato dal bodybuilder femminile Teagan Clive) dopo il fuggiasco, il cui incidente è atterrato sulla Terra e preso contatto con alcuni sfortunati terrestri, tra cui il ranger forestale Ward Armstrong (John Phillip Law). br />
Clive è una bella scena, e lei fa quello che deve fare abbastanza bene, anche se il suo personaggio non è neanche lontanamente figo o memorabile come Terminator di Arnold Schwarzeneggers. La sua mano destra e il suo braccio sono racchiusi in un'arma laser che incendia stranamente la sua prima vittima, ma poi fa sparire il resto delle vittime.

L'assemblaggio di talenti qui è davvero impressionante: anche nel il cast è PJ Soles (che indossa un vestito stranamente rivelatore), Dawn Wildsmith, Richard Wiley, Jesse Dabson e Dyana Ortelli; Wiley interpreta il più assolutamente insopportabile dei vari umani. Fox Harris (a cui il film è dedicato) e Hoke Howell interpretano una coppia di cacciatori di coglioni, ed è un piacere vedere dei veterani come Robert Clarke, Leo Gordon e Robert Quarry (anche se Quarry, purtroppo, non arriva fare un sacco.) I fan dell'orrore saranno lieti di vedere Joseph Pilato (aliasCapitan Rhodes di Romeros "Giorno dei morti" in un piccolo ruolo di tecnico.

Le riprese di location in Topanga Canyon vanno bene, ma per il resto questo film è deludente. Ray non gli dà molto pizazz. Se sei un amante schlock molto esigente, potresti trarne un po 'di divertimento, ma probabilmente rischia di annoiare la maggior parte degli altri utenti.

Cinque su 10. Alienator (1990)

* 1/2 (su 4)

Con Fred Olen Ray che dirige e guarda il titolo e che film è & quot; copia & quot; dovresti sapere cosa aspettarti. Kol (Ross Hagen) sta per essere giustiziato quando fugge dal suo pianeta in modo che il comandante (Jan-Michael Vincent) mandi una femmina aliena sulla Terra per cercare di rintracciarlo. Kol finisce per imbattersi in uno sceriffo e cinque ubriachi e presto saranno coinvolti in questa battaglia. Non c'è un grande segreto che ALIENATOR sia un film piuttosto brutto, ma devo dare credito al regista Fred Olen Ray per lo meno sapendo che sta facendo un film cattivo, a basso budget. La ragione per cui dico che spesso mi viene il prurito di guardare un film come questo e molto spesso hai un regista che pensa di lavorare con un budget di $ 200 milioni di dollari. Il giovane regista proverà colpi difficili, vari colpi di scena e alla fine del film ti starai chiedendo se il ragazzo sapeva che stava solo facendo un pezzo di spazzatura e ti chiederai perché ha pensato che avrebbe potuto fare di più con esso. Il signor Ray non lo fa e invece è chiaro che sa che tipo di film sta facendo e cerca solo di sfruttarlo al meglio. Questo è certamente un brutto film, ma almeno c'è un certo fascino lieve. Ho pensato che ci fossero un paio di momenti abbastanza divertenti, ma il punto forte deve essere il costume che indossa il nostro assassino femminile. Non ho intenzione di provare a spiegarlo, ma una volta che vedrai la cosa, capirai cosa intendo. Devo anche dare la mancia al mio cappello per l'outfit indossato da P.J. Soles (HALLOWEEN, CARRIE) perché anch'esso è piuttosto orecchiabile e puoi dire che c'è stata una certa immaginazione. Gli effetti speciali sono ovviamente sciocchi ma sembra che si divertano con loro. Sì, anche le esibizioni sono cattive, ma di nuovo il merito va a Ray. Invece di cercare di indurre gli attori a fare Shakespeare, ha invece alcuni momenti esagerati che almeno si adattano alle esibizioni. Il livello di violenza / sangue / nudità è incredibilmente basso, il che è una cosa negativa, poiché un po 'più di ogni altra probabilmente avrebbe aiutato le cose. ALIENATOR è un brutto film, sì, ma quando lo paragoni ad altri strappi di THE TERMINATOR vedrai che avrebbe potuto essere molto, molto peggio. Questo film non sembra che sia stato realizzato negli anni '89 o '88, sembra un film della metà degli anni ottanta, ero un po 'sorpreso quando ho visto che era stato rilasciato nel '89. La recitazione è tipica di un film di metà anni '80 e lo stesso degli effetti, ma questa è la cosa che preferisco di questo film. Amo i film degli anni '80 e questo è fantastico, ha alcuni momenti comici e il tipico aspetto futuristico sulla nave spaziale. Mi è piaciuto molto questo film tutto intorno, Fred Olen Ray è un grande regista a basso budget e merita un po 'più di riconoscimento per il suo lavoro.

Se non ti piacciono i film degli anni '80, allora non affittarli, ma se sei come me e ti diverti a guardare qualche classico degli anni '80, allora affitta questo film, ti divertirai un mondo. Kol is an evil guy about to be executed on a distant spaceship. He manages to escape on a shuttle and make his way to some woods in America. The commander of the spaceship decides to send out The Alie 3a43a2fb81

Dead Rising: Endgame download di film interi in hd
I predoni torrent
Wolves download completo di film in italiano
Il quinto elemento
A Dark Truth - Un'oscura verit movie free download hd
Bullet download di film interi in hd
Don Winslow of the Navy movie in italian free download
Golgo 13 download completo di film in italiano
italian movie download Vedi
Terror full movie free download