Aug. 20, 2018

I Tre Moschettieri Full Movie Download In Italian Hd


I Tre Moschettieri


I Tre Moschettieri Full Movie Download In Italian Hd

I Tre Moschettieri

Devo ammettere che non mi aspettavo che i 3 moschettieri incontrassero Wild Wild West di Will Smith. Uso strano della tecnologia punk a vapore.

Anyhoo ... Ho perso questo nei cinema e sono contento di averlo fatto. Che pezzo di spazzatura sciatto, mal funzionato. Mi rende triste per il cast, dato che molti di loro hanno fatto un lavoro molto migliore in altri film.

La trama mancava del giusto equilibrio. Non abbastanza umorismo, non abbastanza pathos. Athos non era molto lunatico. Porthos più arrogante di arrogante e sicuro di sé. Aramis ... era quasi un tiro di distanza in questo film e la cosa migliore che posso dire su D'artagnan è che lui era migliore di Chris O'Donnell nella versione del 1993. Milady si trasforma da seducente e pericolosa seduttrice in un ninja furtivo in costume.

Blech. Non vale nemmeno la pena di avere il rumore di fondo. Basato sulla popolare storia francese di Alexander Dumas, questa è almeno la quarta impresa cinematografica. I precedenti erano usciti nel 1948, nel 1973 e nel 1993 e se questo dovesse avere successo, doveva offrire qualcosa di inedito. Pertanto, il regista Paul WS Anderson fa affidamento su effetti speciali per fare la magia per lui.

Seguendo il romanzo di Dumas, è la storia di un povero nobile d'Artagnan che viene a Parigi per portare avanti l'eredità di suo padre unendosi ai famosi moschettieri. Ma non aspettarti che segua il libro. Il film è in realtà una versione semplificata. Mentre le trame della trama sono state ghigliottinate, ciò che rimane è solo azione stilizzata.

Sul lato più luminoso, gli effetti speciali sono molto ben realizzati anche in una versione 2D. Sono sicuro che il 3D potrebbe essere stato ancora più coinvolgente. I dirigibili sono estranei alla storia ma riescono a creare uno spettacolo sullo schermo. Il duello sul tetto di Notre-Dame e la mappa animata dell'Europa per la continuità della scena meritano una menzione.

I tre moschettieri interpretati da Matthew Macfadyen nei panni di Athos, Ray Stevenson nel ruolo di Porthos e Luke Evans nel ruolo di Aramis sembrano stanchi e praticamente non avevano molto da fare se non accompagnare stancamente d'Artagnan e sporcarsi le mani una battaglia occasionale. La loro stanchezza è spiegata da una missione fallita, grazie a Milady de Winter (Milla Jovovich) che interpreta un doppio agente e l'infelice interesse amoroso di Athos.

A proposito di Jovovich, il minore ha detto, meglio è. Per uno, si sforza eccessivamente di giocare sensuale. Le sue acrobazie sono simili alla serie di Resident Evil, con Jovovich diretto da Anderson. Ci sono anche acrobazie ispirate a Mission Impossible e Entrapment dopo che ha gettato i suoi vestiti in cima a una terrazza, un evento improbabile nell'Europa del 17 ° secolo. La sua importanza può essere spiegata dal fatto che è la moglie del regista.

Piuttosto che Jovovich, è la modella e attrice britannica Gabriella Wilde che interpreta Constance Bonacieux, l'interesse amoroso di d'Artagnan che ruba lo spettacolo nel reparto look. In testa, Logan Lerman fa bene come l'arrogante ma coraggioso d'Artagnan. Quelle che interpretano il re e la regina francesi sono insignificanti.

Tra le altre star, Christoph Waltz che ha ottenuto il plauso della critica e un Oscar per il suo ritratto di Col Hans Landa in "Inglorious Basterds" interpreta l'intrigante Cardinal Richelieu . Ma è il suo scagnozzo Rochefort ad attirare più tempo e azione sullo schermo e viene interpretato da Mads Mikkelsen, il cattivo di Bond da Casino Royale (2006).

Per dirla in breve, 'Three Musketeers 'ha azione, il fascino di un racconto storico immaginario, acrobazie che sfidano la morte che coinvolgono dirigibili e umorismo occasionale. Se ti piace chiudere la mente alle sue insidie, funziona bene come intrattenitore decente. Dovrei affermare che il mio adattamento preferito dei Tre Moschettieri era la versione del 1973 con Raquel Welch e Michael York. Dovrei anche aggiungere che il 73 Three Musketeers è uno dei miei film preferiti (almeno i migliori 100) di tutti i tempi. Detestavo la versione di Charlie Sheen del 1993 e non vedevo l'ora di quello che pensavo, dai pochi trailer che avevo visto (provato a non vedere troppi), potrebbe essere un adattamento migliore in questa versione; e dai ... 3D giusto! Questo film avrebbe potuto funzionare. Anche con tutte le ridicole libertà che sono state prese con il materiale di partenza, ci sono stati momenti di quasi grandezza. Il primo combattimento a St. Germaine è stato spettacolare e alla pari con qualsiasi cosa nella versione del 1973. È stato segnato solo dal dialogo completamente fiacco tra D'Artagnan e Constance. Che si è rivelato essere una sorta di microcosmo del film nel suo insieme. Ogni volta che avrebbero iniziato una scena, mi sarei trovato a pensare, OK, eccoci qui, questa scena sta andando bene, e poi qualche deficiente ucciderebbe la scena aggiungendo in alcuni dialoghi completamente inutili o un po 'di over-the-top caramella.Intendo dirigibili, nei Tre Moschettieri, davvero ... ho detto che non ho visto molte anteprime. Anche il D'Artagnon - il combattimento di Rochefort verso la fine era buono; pieno di tensione, avanti e indietro, spettacolare ... finché non ti ricordi che sta accadendo sul tetto di Notre Dame (dai ... perché) e che c'è un dirigibile in fiamme sullo sfondo impalato sulla guglia. />
Tuttavia, le buone prestazioni (di uno script estremamente marginale) sono riuscite a salvare il film di volta in volta. Come è stato menzionato in molte delle altre recensioni, Porthos è stato scelto per la migliore performance. Anche Aramis era ben lanciato, anche se la sceneggiatura non è riuscita a far buon uso di lui. D'Artagnon era piuttosto bravo. Logan Lerman ha catturato quella stessa aura di ingenuo idealismo che Michael York ha consegnato per rendere la versione del 1973 così buona. Circa 3 delle mie 4 stelle possono essere attribuite solo a questo. Ho anche trovato la performance di Freddie Fox come Louis the XIII divertente e nel complesso abbastanza ben fatto. Anche Richelieu era soddisfacentemente malvagio.

Athos tuttavia era un po 'debole secondo me. Athos avrebbe dovuto interpretare la maggior parte del dramma in questa storia, ma mi sentivo come se le sue scene drammatiche non funzionassero davvero. Potrebbe essere stata la consegna, ma più probabilmente è stata la scrittura (a volte) orribile e la mancanza di una storia coerente attorno al suo rapporto con Milady. Non c'era assolutamente alcuna profondità in quella parte della storia. Le loro interazioni erano rigide e la scarsa qualità delle loro scene era indicativa di una mancanza di comprensione dell'importanza di quelle scene per il tono generale del film. In breve, guardarli mi ha fatto sentire come se tutti fossero arrivati ​​sul set e hanno detto: "Ok, facciamola finita con .... e ora andiamo avanti". Constance era semplicemente terribile. Sia la sceneggiatura che la performance sono state in legno, incredibili e una terribile delusione.

La mia impressione generale, & quot; Vieni, davvero? & Quot; Avrebbero fatto molto meglio se avessero fatto un po 'più di lavoro sulla sceneggiatura e ignorato qualsiasi idiota stesse dicendo cose del tipo & quot; Sai cosa avrebbe migliorato questa scena ... più dirigibili! & Quot; & quot; Les Trois Mousquetaires & quot; di Alexandre Dumas è probabilmente uno dei romanzi e ispirazioni più frequentemente adattati per numerosi film negli ultimi cento anni. Con così tanti adattamenti, ci si insospettisce quando ce n'è un altro in lavorazione. Deve mostrare qualcosa di nuovo, adottare un approccio originale alla storia ed essere bravissimo, per giustificare un altro adattamento. E così arrivò "The Three Musketeers & quot; dal regista Paul W. S. Anderson, noto soprattutto per i suoi film di Resident Evil. L'approccio che ha scelto è un action-comico. Azione, umorismo e CGI, quelli sembrano essere i moschettieri di Anderson. Come la quarta possiamo inserire in Milla Jovovich (la moglie di Anderson) décolleté. Ma i moschettieri deludono.

Guardando questo film ho pensato ai recenti adattamenti di Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Sono molto simili nelle loro intenzioni, con Musketeers un po 'più di una parodia, ma sono mondi a parte nella loro esecuzione. Mentre i film di Holmes riescono ad essere un divertimento intelligente, i moschettieri non sono all'altezza. Quello che dovrebbe essere umoristico risulta non così divertente, soprattutto a causa della sceneggiatura che vede i personaggi in situazioni già viste e dà loro cattive linee. La maggior parte dei personaggi si rivela essere caricature e raramente colpisce nel segno (Bloom's Duke of Buckingham). L'azione fa molto affidamento su CGI e fallisce a causa di esso. CGI è pessimo come non ho mai visto, facendo apparire le scene come se fossero state tratte da un videogioco mal fatto, e le sequenze al rallentatore completamente inutili non aiutano.

Hai notato che non l'ho fatto Non dico nulla sulla trama, e non dirò molto. Questo perché non ce n'è bisogno. Ancora una volta il cardinale Richelieu complotta per rovesciare il re, questa volta con l'aiuto di Milady de Winter e dell'inevitabile Rochefort. C'è anche il Duca di Buckingham che ottiene il doppio incrocio e cerca vendetta. Certo, i moschettieri sono qui per salvare la giornata. Oh, e c'è il finale più stupido di sempre (per un film che non ha un sequel già in lavorazione).

Come ho già detto, l'idea non è poi così male, ma è rovinata da sceneggiatura superficiale e cattiva direzione. Con quelle cose così negative come sono cose che di solito colpiscono in un pezzo d'epoca, come il costume o la musica, non attirare la tua attenzione. Sebbene, non si possa dire che il film abbia un aspetto negativo (meno il CGI). Una cosa positiva del film è la recitazione. Mentre la maggior parte degli attori svolge un lavoro medio, possiamo mettere in risalto le esibizioni di Mads Mikkelsen che fa di Rochefort una parodia del suo personaggio di Le Chiffre da "Casino Royale" e di Orlando Bloom che gode chiaramente del suo duca di Buckingham. E 'un peccato che non siano in un film migliore.

Non ho mai voluto vedere il nuovo film sui moschettieri in primo luogo, ma eravamo a casa di un amico e gli piacciono i suoi film nuovi e pieni di effetti visivi, quindi abbiamo colto l'occasione. Così com'è, sarebbe stato meglio guardare "Sherlock Holmes: A Game of Shadows & quot; ancora. Alla fine, sembra meglio lasciare riposare i moschettieri, almeno fino a quando arriva qualcuno con una grande idea e la capacità di farcela con stile.

Altre recensioni su http: // onlineimpressions. blogspot.com/ Spazzatura! Sto usando una parola americana perché in questo film hanno parlato con accenti americani ... QUANDO È STATO IN FRANCIA! Onestamente! le persone non si preoccupano più dell'autenticità ?! Darei una stella, ma è una trama sorprendentemente buona che gli permette di ricevere un'altra stella. Logan Lerman come D'artagnan è l'ancora maggiore nella causa per cui questo film smette di diventare un buon film! Con la sua parrucca finta, porta con sé l'atteggiamento più spudoratamente americano nei confronti del film quando è destinato a essere un umile contadino francese alla ricerca di diventare un eroe! Tutti gli attori sono riusciti a consegnare linee così banali e vergognose che potrebbero distruggere le loro carriere! Usando parole come & quot; cocky & quot; e un paio di parolacce erano semplicemente stupide dal momento che non avrebbero usato parole come quelle del passato! L'unica esibizione di spicco è stata James Corden ... ora che dice qualcosa sulla qualità del film! Ma come ho detto prima, la trama ti fa almeno voler rimanere fino alla fine del film. In un pezzo teatrale d'epoca utilizzi accenti inglesi o inglese con accento francese! Non con un accento americano !!! Avrebbero potuto fare un lavoro molto migliore, la storia era lì, ma la recitazione e la sceneggiatura non lo erano After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci's airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean 3a43a2fb81

Il viaggio fantastico di Sinbad
The D j vu - Corsa contro il tempo
download Sidekick
Shark Invasion full movie in italian free download hd 720p
Muthuramalingam download
the Kingsman: The Great Game full movie in italian free download hd
Monkey King: Hero Is Back movie free download hd
una sporca faccenda, tenente Parker! download completo di film in italiano
Asura: The City of Madness movie free download in italian
Lexx dubbed italian movie free download torrent